Holiday WorldHoliday WorldHoliday WorldHoliday World
  • Home
  • I tuoi Vantaggi
  • Case History
  • Faq
  • Contattaci

Costo 0€ per i proprietari

Consulenza

Visitiamo personalmente l’alloggio, risponderemo alle tue domande e forniremo  consulenza di cui hai bisogno.

Scopri di più

Indagine

Quotiamo il prezzo di locazione dell’alloggio effettuando preventivamente indagini di mercato, fornendoti un prezzo adatto e reale.

Scopri di più

Valorizzazione

Se necessario miglioriamo l’alloggio attraverso l’Home Staging, grazie all’esperienza del nostro Staff.

Scopri di più

Presentazione

Eseguiamo servizi fotografici professionali per presentare al meglio l’alloggio on-line.

Scopri di più

Promozione

Posizioniamo il tuo alloggio in 150 dei più importanti portali del settore

Scopri di più

Gestione

Gestiamo interamente la prenotazione, dal check-in al check-out

Scopri di più

Resoconto completo

Controllo in tempo reale di tutte le informazioni utili riguardo affitto e guadagni.

Scopri di più

L’unico limite è non provare il nostro servizio

Consulenza

Previo appuntamento potrai ricevere un consulente Holiday World a casa tua.
La consulenza è totalmente gratuita e potrai ricevere consigli su:

  • come sistemare e preparare in modo ottimale il tuo alloggio (se necessario) per renderlo il più competitivo possibile e aumentare così i tuoi guadagni;
  • come gestire il tuo alloggio e prepararti a ricevere gli ospiti (non puoi occuparti tu della gestione? Affidala a noi);
  • come gestire il tuo Account Proprietario.

Indagine

Per rendere il tuo alloggio competitivo on-line e guadagnare di più è necessaria un’indagine di mercato accurata.
Il consulente Holiday World analizzerà sui maggiori portali case simili alla tua, in zone limitrofe e con le stesse caratteristiche, in modo da fornirti il reale prezzo di locazione settimanale.
NB: la valutazione fatta è il compenso reale e netto che il proprietario riceve!

Valorizzazione

Grazie alla nostra esperienza decennale nel settore dell’affitto turistico breve abbiamo acquisito informazioni utili e case history reali a seconda della tipologia di alloggio e delle sue caratteristiche. Per questo siamo in grado di fornirti una consulenza professionale per migliorare l’alloggio con l’Home Staging, valorizzare gli ambienti, la percezione degli spazi e la vivibilità all’interno.

Presentazione

Il mondo dell’affitto turistico breve è in continua espansione e on-line si trovano tantissime soluzioni di alloggi dalle più svariate caratteristiche. Per la nostra esperienza è necessario presentare l’alloggio ai potenziali ospiti in modo professionale. Non bisogna dimenticare che le persone ricercano una casa per vivere la loro vacanza, rilassarsi e godersi le loro ferie in un ambiente pulito, esteticamente bello e piacevole. Le fotografie sono il primo contatto con l’ospite, in cui potrà iniziare a percepire gli spazi, è necessario che siano belle, dettagliate e che valorizzino realmente gli ambienti.

Promozione

La presenza capillare su portali del settore (e siti satelliti) è imprescindibile per un buon guadagno. Per questo il nostro Staff incaricato inserisce l’alloggio in tutti i portali più importanti, gestendo interamente sia il front-end (inserimento delle informazioni, che variano da portale a portale) e il back-end (consulenti e burocrazia).

Gestione

La gestione dell’alloggio comprende:

  • Invio del foglio di viaggio (data check-in e check-out, orari, ecc);
  • Noleggio biancheria all’ospite (se richiesto);
  • Accoglienza ospite (Check-in);
  • Uscita ospite (Check-out);
  • Controllo periodico dell’alloggio;
  • Pulizia finale (a carico dell’ospite);

Il Proprietario può decidere di gestire interamente la procedura, oppure affidarsi gratuitamente ai nostri responsabili di zona.

Controllo

Ogni proprietario Holiday World dispone di un Account Personale (con username e password) in cui trovare il riepilogo dei dati più importanti:

  • Calendario delle settimane locate;
  • Riepilogo prenotazioni ricevute (convalidate e pagate);
  • Riepilogo pagamenti (diviso per anni);
  • Listino affitti (stagionale);
  • Periodi di chiusura, in cui può autonomamente bloccare eventuali periodi in cui non vuole affittare l’alloggio;

La trasparenza è uno dei nostri principi fondamentali. Accordi semplici e chiari per la proprietà.

© Holiday World Tenerife SL - Calle Irlanda 4LCL 4F - 38670 Adeje Casco - Spagna - tel. (+39) 02 400 307 85 - proprietari@holidayw.eu - Termini e Condizioni - Privacy Policy
  • Home
  • I tuoi Vantaggi
  • Case History
  • Faq
  • Contattaci
Holiday World