Holiday WorldHoliday WorldHoliday WorldHoliday World
  • Home
  • I tuoi Vantaggi
  • Case History
  • Faq
  • Contattaci

Quanto costa il servizio Holiday World?

Holiday World non chiede percentuale al proprietario per il proprio servizio.
La valutazione settimanale che il responsabile effettua è la cifra netta che il proprietario percepisce.

Pensate voi alla regolamentazione regionale della casa vacanze?

Il nostro Staff specializzato si occupa di tutte le procedure necessarie per la dichiarazione in Regione della Casa Vacanza.

Come avviene il pagamento?

Il pagamento viene effettuato da Holiday World al Proprietario tramite bonifico bancario 3 giorni dopo il check-in dell’ospite.

Posso usare la mia casa quando voglio?

La tua casa è sempre a tua disposizione. Potrai “chiudere” i periodi che ti interessano, in modo che non possa essere affittata.
NB: Le prenotazioni arrivate prima dovranno per contratto essere rispettate.

Abito lontano e non ho nessuno che si occupi della gestione, come posso fare?

Nessun problema! Abbiamo su tutto il territorio persone che possono occuparsi dei servizi di:

  • Check-in e Check-out
  • Pulizia dell’alloggio (tra una prenotazione e l’altra)
  • Affitto biancheria per l’ospite

© Holiday World Tenerife SL - Calle Irlanda 4LCL 4F - 38670 Adeje Casco - Spagna - tel. (+39) 02 400 307 85 - proprietari@holidayw.eu - Termini e Condizioni - Privacy Policy
  • Home
  • I tuoi Vantaggi
  • Case History
  • Faq
  • Contattaci
Holiday World